Warning
  • Direttiva EU sulla e-Privacy

    Questo sito fa uso di cookies tecnici per gestire il login, la navigazione ed altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, date l'assenso a che questi cookies vengano salvati sulla vostra macchina.

    Guarda la Privacy Policy di Cercat

Make it ReAAL - Bando PR.A.A.L. (Progetti di Ambient Assisted Living) PDF Stampa E-mail

 

RIAPERTURA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER IL BANDO

PR.A.A.L.

 

Si comunica che  la Regione Puglia ha provveduto ad approvare la riapertura del termine di presentazione delle manifestazioni di interesse per progetti di vita indipendente di Ambient Assisted Living (PR.A.A.L.), in favore di persone ultrasessantacinquenni in condizione di non autosufficienza (per informazioni sul bando clicca sul seguente link: http://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/SolidarietaSociale/PRAAL ).

 

La presentazione delle domande per la manifestazione di interesse, che come ricordiamo è interamente telematica, potrà essere effettuata fino alle ore 13.00 del giorno 30 SETTEMBRE 2015. Le istanze potranno essere presentate dal giorno successivo alla pubblicazione, che avverrà in data 30 luglio 2015.

 

Nei prossimi giorni provvederemo a pubblicare il bando con i nuovi requisiti e la procedura per la presentazione delle manifestazioni di interesse.


Per informazioni sul bando e sulla presentazione delle manifestazioni di interesse è possibile rivolgersi al nostro Sportello nei seguenti orari:

Lunedì 15,00 - 19,00

Martedì 09,00 - 13,00

Mercoledì 09,00- 13,00

Giovedì 09,00 - 13,00

Venerdì 09,00 - 13,00


Lo Sportello  PR.A.A.L assicurerà le seguenti attività:


  • informazione sugli obiettivi del PR.A.A.L presso la platea dei potenziali beneficiari, le associazioni di famiglie, i Centri diurni di riabilitazione e socio-educativi riabilitativi del territorio di riferimento;
  • azioni di divulgazione e di sensibilizzazione sul Pr.A.A.L – Project of Ambient Assisted Living;
  • primo orientamento per profilare i richiedenti rispetto ai requisiti di accesso;
  • erogazione delle informazioni e delle attività di primo orientamento per la presentazione delle “manifestazioni di interesse on line” e per la “costruzione del Pr.A.A.L – Project of Ambient Assisted Living”;
  • attività di back-office per le attività di istruttoria dei PR.A.A.L;
  • consulenza specialistica per la costruzione dei PR.A.A.L;

 

Il centro Cercat è ubicato in via Urbe, zona Torricelli, a Cerignola (Fg)


Tel – fax 0885 425370

Cell. 393 9601483

e-mail :  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

website: www.cercat.it